Concorso per 1 istruttore area di vigilanza (piemonte) COMUNE DI MAZZE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 12-10-2011
Sintesi: COMUNE DI MAZZE' Concorso (Scad. 18 ottobre 2011) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE – POSIZIONE ECONOMICA C.1 – SERVIZIO VIGILANZA - A TEMPO PIENO E DETERM ...
Ente: COMUNE DI MAZZE'
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: MAZZE'
Data di inserimento: 13-10-2011
Data Scadenza bando 18-10-2011
Condividi

COMUNE DI MAZZE'

Concorso (Scad. 18 ottobre 2011)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE – POSIZIONE ECONOMICA C.1 – SERVIZIO VIGILANZA - A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER LA DURATA DI MESI 8.


IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
In esecuzione della determinazione del responsabile del servizio n. 126 A del 23.9.2011
RENDE NOTO
Che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore – cat. C – posizione economica C.1 – tempo pieno e determinato per la durata di mesi 8.
La collocazione sarà presso il servizio vigilanza, della sede Municipale di Piazza della Repubblica 2 - Mazzè, ovvero presso altre sedi a seguito di convenzione per la gestione associata del servizio con altri Enti o con delega ad Unioni di Comuni.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.