Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 12-10-2011
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 24 ottobre 2011) Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Medico Pediatra di libera scelta per il Com ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 13-10-2011
Data Scadenza bando 24-10-2011
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 24 ottobre 2011)

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Medico Pediatra di libera scelta per il Comune di Moncalieri.


E’ indetto avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di medico pediatra di libera scelta per il Comune di Moncalieri (art. 37 dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta del 29/7/2009). Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i medici inseriti nella graduatoria unica regionale dei medici pediatri di libera scelta valida per l’anno 2011.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla Direzione Generale dell’A.S.L.TO5 – Via San Domenico, 21 – 10023 Chieri (TO) in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la medicina pediatrica di libera scelta anno 2011 pubblicata sul B.U.R.P. n. 50 del 16/12/2010, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’A.C.N. sopracitato.
Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 del decimo giorno dalla data della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.. Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale dell’A.S.L.TO5 - Tel. 011/6930.347- 319.
Il Dirigente della S.C. Amm.ne del Personale
Fernando Garneri