Concorso per 1 operatore tecnico (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA SENESE DI SIENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 12-10-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA SENESE DI SIENA Concorso (Scad. 20 ottobre 2011) Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Operatore Tecnico Cat. B o Operato ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SENESE DI SIENA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 13-10-2011
Data Scadenza bando 20-10-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA SENESE DI SIENA

Concorso (Scad. 20 ottobre 2011)

Avviso di mobilità volontaria regionale ed interregionale, intercompartimentale, per la copertura di n. 1 posto di Operatore Tecnico Cat. B o Operatore Tecnico Specializzato Cat. BS o Operatore Tecnico Specializzato esperto Cat. C - per il Settore Centralino.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 524 del 30.08.2011, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 posto di Operatore Tecnico - Cat. B o Operatore Tecnico Specializzato - Cat. BS o Operatore Tecnico Specializzato Esperto - Cat. C per il Settore Centralino presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese ai sensi dell’art. 19 del CCNL integrativo 98/2001.
La sede di lavoro è presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci - Siena. Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Strada delle Scotte n. 14, 53100 – Siena e possono essere inoltrate come segue: - la domanda dovrà pervenire (a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata o mediante consegna a mano della domanda all’Ufficio Protocollo dell’Azienda) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 OTTOBRE 2011
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Con avviso pubblicato il 19 ottobre 2011, la mobilità è stata revocata: avviso di revoca.