Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 67 del 06-10-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO Concorso (Scad. 20 ottobre 2011) Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi otto nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizza ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 06-10-2011
Data Scadenza bando 20-10-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

Concorso (Scad. 20 ottobre 2011)

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi otto nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Anestesia e Rianimazione 1 U e contestuale emissione di avviso pubblico.


In esecuzione della determinazione D/168/2383/35/11 del 16.09.2011 è emesso avviso pubblico per
il conferimento di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi otto nell’ambito del progetto
regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Anestesia e Rianimazione 1 U
come segue:
Titolo Attività: Analisi epidemiologica della popolazione di pazienti, affetti da insufficienza respiratoria cronica insorta in eta’ evolutiva, trattati presso l’ambulatorio/DH dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino: distribuzione per eta’, diagnosi, gravità dell’insufficienza respiratoria, frequenza delle riacutizzazioni, supporto ventilatorio a lungo termine, adesione alle LG anno 2006 della Rete Regionale per l’assistenza dell’insufficienza respiratoria cronica in eta’ pediatrica.
Respons. Attività: Dr. Rosario Urbino
Periodo: Mesi 8– Tempo parziale (25 ore sett.li)
Importo: € 13.824,88= totale lordo
Requisiti: - Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Esperienza in diagnosi e cura dell'insufficienza respiratoria cronica e acutizzata, frequenza comprovata in Reparto di Terapia Intensiva;
- Conoscenza di lingua inglese, programmi informatici per la raccolta e l'analisi di dati.
L’avviso scade inderogabilmente alle ore 12,30 del 20 ottobre 2011.
Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi alla S.C. Organizzazione e sviluppo Risorse Umane – Borse di Studio dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino – Sede distaccata Via Rosmini, 4 - 10126 Torino - 3º Piano (tel. 011-633.3210/3205). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9,30-12,30.
La domanda di partecipazione, corredata di tutta la documentazione sottoelencata, dovrà pervenire all’ufficio sopra menzionato nel termine perentorio specificamente indicato nell’avviso e potrà essere presentata a mano, via telefax (011/633.5116) o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.
Alla domanda dovranno essere allegati: progetto dettagliato dell’attività o ricerca, curriculum vitae, eventuali pubblicazioni, ogni altro documento ritenuto utile, elenco in carta semplice e in duplice copia (datato e firmato) della documentazione presentata. Si precisa che la mancata presentazione del progetto dettagliato dell’attività nei termini indicati costituisce causa di inammissibilità della domanda e comporta l’automatica esclusione dell’aspirante dal colloquio selettivo.
Il Direttore di S.C. O.S.R.U.
Antonella Esposito