Concorso per 1 collaboratore tecnico (valle d'aosta) COMUNE DI RHEMES SAINT GEORGES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 26-09-2011
Sintesi: COMUNE DI RHEMES SAINT GEORGES Concorso (Scad. 20 ottobre 2011) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI UN COLLABORATORE ADDETTO AL SERVIZIO TEC ...
Ente: COMUNE DI RHEMES SAINT GEORGES
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: RHEMES SAINT GEORGES
Data di inserimento: 27-09-2011
Data Scadenza bando 20-10-2011
Condividi

COMUNE DI RHEMES SAINT GEORGES

Concorso (Scad. 20 ottobre 2011)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI UN COLLABORATORE ADDETTO AL SERVIZIO TECNICO, CAT. C - POSIZIONE C2 DEL COMPARTO UNICO REGIONALE.


Il Comune di Rhêmes-Saint-Georges indice un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), di un collaboratore addetto al servizio tecnico, da inquadrarsi in cat. C - posizione C2 del comparto unico regionale.
Al predetto posto è attribuito il seguente trattamento economico iniziale:
- trattamento fondamentale previsto per la posizione C2 del contratto collettivo regionale di lavoro del personale appartenente alle categorie del comparto unico della Regione Valle d’Aosta siglato in data 21 maggio 2008;
- tredicesima mensilità;
- eventuale assegno per il nucleo familiare;
- altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti del comparto unico regionale;
Detti emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali e sono da corrispondere secondo le vigenti disposizioni di legge.La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e sottoscritta dal concorrente, dovrà essere redatta compilando il modulo allegato al bando (disponibile anche sul sito internet www.comune.rhemes-st-georges.ao.it) o, comunque, seguendo lo schema proposto e dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 20 OTTOBRE 2011, ore 12.00. La domanda dovrà essere corredata dalla copia di un documento di identità.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.