Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 22-09-2011
Sintesi: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I' Concorso (Scad. 22 ottobre 2011) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di responsabile di modulo a tempo pieno e indeterminato (cate ...
Ente: IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 27-09-2011
Data Scadenza bando 22-10-2011
Condividi

IPAB - CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI 'UMBERTO I'

Concorso (Scad. 22 ottobre 2011)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di responsabile di modulo a tempo pieno e indeterminato (categoria "d" - posizione economica "d1" - ccnl regioni ed autonomie locali 2006 - 2009).


Concorso pubblico per titoli ed esami per n° 1 posto di Responsabile di Modulo a tempo pieno e indeterminato da impiegare presso la sede CRAUP di Piove di Sacco, RSA di Via Botta 15. Categoria D posizione economica 1.
Requisiti di ammissione: possesso del Diploma di Infermiere Professionale o Laurea in scienze infermieristiche o equipollenti, uniti a triennale esperienza maturata nel settore presso Enti pubblici o privati nella qualifica immediatamente inferiore. Incondizionata idoneità psico-fisica alle mansioni del posto da ricoprire. Possesso patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata, oltre che di almeno una lingua straniera.
Termine di presentazione delle domande: 22 Ottobre 2011.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del CRAUP. Il testo del bando di concorso è scaricabile dal sito www.craup.it, sezione concorsi.

Il Segretario Direttore Dott.ssa Emanuela Perin