Concorso per 1 dirigente medico di psichiatria (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 22-09-2011
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 7 ottobre 2011) Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria. In esecuzione della deliberazione del ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 23-09-2011
Data Scadenza bando 07-10-2011
Condividi

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 7 ottobre 2011)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria.


In esecuzione della deliberazione del Commissario, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio  per la copertura a tempo determinato, ex art. 16 punto 1) del CCNL 05/12/1996, del seguente posto:  N. 1 posto di Dirigente Medico di Psichiatria
Le domande di ammissione all'avviso devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo  raccomandata con ricevuta di ritorno al Commissario della A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini  n. 117 - 28887 Omegna (Vb).
Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti  prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.  Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato  al primo giorno successivo non festivo.
Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell'ufficio postale  accettante.
L’assunzione a tempo determinato sarà disposta previa formazione di una graduatoria del candidato  dichiarato idoneo ad insindacabile giudizio della Commissione nel rispetto delle disposizioni  contenute nel D.P.R. 10/12/97 n. 483, con i seguenti criteri e modalità operative :
- per la valutazione dei titoli di merito sono a disposizione della commissione 20 Punti
- per la valutazione del colloquio sono a disposizione della Commissione 80 punti
Le valutazioni saranno effettuate operativamente da apposita Commissione formata da 4 componenti: un Presidente, Direttore della Struttura Complessa alla quale è destinata l’attività o suo  delegato, due componenti esperti, un funzionario amministrativo in funzione di Segretario.
I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti :
- titoli di carriera punti 10
- titoli accademici e di studio punti 3
- pubblicazioni e titoli scientifici punti 3
- curriculum formativo e professionale punti 4
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui al presente Avviso, nonché sui  compiti connessi alla funzione da conferire. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 56/80.
La data e il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati con preavviso di sette giorni.
La graduatoria risultante dalla procedura in argomento potrà essere utilizzata per eventuali ulteriori assunzioni di personale a tempo determinato ex art. 16 punto 1 del C.C.N.L. 05.12.96.
Il testo integrale dell’avviso pubblico, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel sito internet aziendale www.asl.vco.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.O.C. Gestione delle Risorse Umane - Settore Concorsi - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 Omegna - tel. 0323/868197.
Il Commissario
Corrado Cattrini