Concorso per 2 personale laureato (basilicata) OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 59 del 07-09-2011
Sintesi: OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO Concorso (Scad. 16 settembre 2011) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI ...
Ente: OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: RIONERO IN VULTURE
Data di inserimento: 07-09-2011
Data Scadenza bando 16-09-2011
Condividi

OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO

Concorso (Scad. 16 settembre 2011)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 BORSE DI STUDIO (CO.CO.CO.) PER GIOVANI RICERCATORI NEL SETTORE DELLA GINECOLOGIA ONCOLOGICA PRESSO L’IRCCS/CROB DI RIONERO IN VULTURE.


 

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n°552 del 10/08/2011 è indetta pubblica selezione per il conferimento di n°2 borse di studio (CO.CO.CO) per attività di giovane ricercatore nei seguenti ambiti di studio:
1. Attività integrata di ricerca preclinica/traslazionale e di diagnostica avanzata nel campo dei tumori solidi, con particolare riferimento a studi biomolecolari, di sequenziamento, di gene-profiling, dei polimorfismi genetici, di proteomica, citogenetica ed epigenetica e alla valutazione delle cellule tumorali circolanti.
2. Attività di ricerca preclinica/traslazionale nell'ambito dell'immunologia oncologica e delle cellule staminali emopoietiche.
3. Attività di ricerca preclinica/traslazionale nell'ambito delle farmacogenomica e della farmacoresistenza agli agenti antineoplastici.
La collaborazione avrà la durata di un anno e può essere prorogata per un altro anno in coerenza con le linee progettuali.
L'importo complessivo di ogni singola borsa di studio (CO.CO.CO) sarà di € 24.000,00 annuo, al lordo delle ritenute di legge.
Scadenza: 16 settembre 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.