Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 05-09-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 16 settembre 2011) Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico libero-professionale di durata annuale ad un laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di pubblicazione 06-09-2011
Data Scadenza bando 16-09-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 16 settembre 2011)

Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico libero-professionale di durata annuale ad un laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Farmatossicodipendenze e/o in Psichiatria e/o in Medicina interna e/o in Malattie Infettive e/o Medicina Generale per attivita' a favore di soggetti alcool Tossicodipendenti presso la casa circondariale di Vercelli.


Avviso Pubblico per il conferimento di un INCARICO LIBERO PROFESSIONALE di durata annuale ad un laureato in Medicina e Chirurgia, in possesso di specializzazione nella disciplina di farmacotossicodipendenze e/o in psichiatria e/o in medicina interna e/o in malattie infettive e/o medicina generale, da impiegare presso la Casa Circondariale di Vercelli, per attività a favore di soggetti alcool-tossicodipendenti. Il conferimento dell'incarico avverrà secondo i criteri e con le modalità di seguito indicate.
Art. 1 - Requisiti
Per la partecipazione al presente avviso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, i seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici;
- Specializzazione nella disciplina di farmaco-tossicodipendenze e/o in psichiatria e/o in medicina interna e/o in malattie infettive e/o medicina generale;
Art. 2 - Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'Azienda Sanitaria Locale "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio Postale accettante.
Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896. oppure potranno visualizzare il testo integrale dell'avviso sul Sito aziendale: www.aslvc.piemonte.it

Il Direttore generale

Vittorio Brignoglio