Concorso per 1 dirigente medico malattie infettive (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI Concorso (Scad. 28 settembre 2011) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi sei, prorogabile per ulteriori diciotto mesi, con ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 02-09-2011
Data Scadenza bando 28-09-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 28 settembre 2011)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi sei, prorogabile per ulteriori diciotto mesi, con proroghe di sei mesi in sei mesi, a copertura di: N. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Infettive per la U.O.S.C. di Chirurgia Laparoscopica, Specialistica Epatica e Trapianti di Fegato.


In esecuzione della deliberazione n. 632 del 10.08.2011 e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi sei, prorogabile per ulteriori diciotto mesi, con proroghe di sei mesi in sei mesi, a copertura di: N. 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Infettive per la U.O.S.C. di Chirurgia Laparoscopica, Specialistica Epatica e Trapianti di Fegato. (codice di riferimento n. 91)
La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovrà essere inviata all'A.O.R.N. " A. CARDARELLI " U.O.S.C. Gestione Risorse Umane - Settore Acquisizione Risorse Umane - Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p. 80131, NAPOLI, tramite servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all'Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N. "A. Cardarelli", dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.
Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 28 settembre 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.