Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 5 settembre 2011) Selezione, per titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di tecnico di radiologia medica In esecuzione della delib. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 01-09-2011
Data Scadenza bando 05-09-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 5 settembre 2011)

Selezione, per titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di tecnico di radiologia medica


In esecuzione della delib. n. 1380/DG del 3 agosto 2011 è indetta selezione pubblica, per soli titoli, da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato di collaboratore professionale sanitario
- tecnico sanitario di radiologia medica - cat. D.
Possono partecipare alla selezione di cui sopra solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di selezione e previsti dalla normativa vigente.
Il termine per la presentazione delle domande scade il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato nel sito internet aziendale www.aorpapardopiemonte.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore gestione risorse umane - area giuridica di questa Azienda - tel. 090/3992835-3992847.