Concorso per 1 assistente sociale (abruzzo) COMUNE DI PINETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 61 del 02-08-2011
Sintesi: COMUNE DI PINETO CONCORSO   (scad.  1 settembre 2011) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di una unita' di personale di categoria D, posizione economica D1, profilo p ...
Ente: COMUNE DI PINETO
Regione: ABRUZZO
Provincia: TERAMO
Comune: PINETO
Data di inserimento: 02-08-2011
Data Scadenza bando 01-09-2011
Condividi

COMUNE DI PINETO

CONCORSO   (scad.  1 settembre 2011)
Concorso pubblico, per titoli ed  esami,  per  l'assunzione  a  tempo
  indeterminato e parziale di una unita' di personale di categoria D,
  posizione  economica  D1,  profilo  professionale   di   istruttore
  direttivo assistente sociale. 

 
    E'  indetto  concorso  pubblico,  per  titoli   ed   esami,   per
l'assunzione a tempo  indeterminato  e  parziale  di  una  unita'  di
personale  di  categoria   D,   posizione   economica   D1,   profilo
professionale di Istruttore Direttivo Assistente Sociale. 
    Requisiti richiesti: 
      possesso di diploma di laurea  di  primo  livello  in  Servizio
Sociale ovvero diploma di  laurea  in  Scienze  di  Servizio  Sociale
(classe  6)  ovvero  diploma  universitario  di  Assistente   sociale
rilasciato ai sensi del decreto del Presidente  della  Repubblica  15
gennaio 1987, n. 14, ovvero diploma di laurea  specialistica  (classe
57/S) o  ad  essa  equiparata  in  quanto  conseguita  ai  sensi  del
previgente ordinamento, ovvero qualsiasi altro titolo di  studio  che
consenta  l'iscrizione  all'Albo   Professionale   degli   Assistenti
Sociali; 
      iscrizione all'Albo Professionale degli Assistenti Sociali. 
    Termine   di   presentazione   domande:   giorni   trenta   dalla
pubblicazione del bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale. 
    A corredo della domanda e' richiesta la quietanza comprovante  il
versamento, entro la scadenza del bando, della  tassa  di  € 10,00  a
mezzo  vaglia  postale  o  versamento  su  c/c  postale  n.  11640646
intestato a Comune di Pineto - Servizio di  Tesoreria,  indicando  la
seguente causale: "Tassa di concorso per l'assunzione di  una  unita'
di  personale,  profilo   professionale   di   Istruttore   Direttivo
Assistente Sociale". 
    Il bando e' disponibile, nella versione  integrale,  completa  di
fac-simile di domanda, sul sito Internet  del  Comune  all'indirizzo:
www.comune.pineto.te.it 
    Per ulteriori informazioni tel. 085.9497203/231.