Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 27-07-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 11 agosto 2011) Analisi di fabbisogno formativo del personale sanitario in tema di rischio clinico In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e svil ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 01-08-2011
Data Scadenza bando 11-08-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 11 agosto 2011)

Analisi di fabbisogno formativo del personale sanitario in tema di rischio clinico


In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 600 del 5/7/2011 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio della durata di 10 mesi, eventualmente rinnovabile, per un importo pari a Euro 10.000,00 lordi per il seguente progetto: "Analisi di fabbisogno formativo del personale sanitario in tema di rischio clinico" da svolgersi presso il Settore Formazione ed Aggiornamento.
Requisiti di ammissibilità
- Laurea in Psicologia;
- specializzazione post-laurea (preferibilmente Dottorato di Ricerca)
Titoli preferenziali
- Esperienza in ambito socio-sanitario;
- esperienza nel campo della formazione alla ricerca psicosociale
- iscrizione all'Albo degli psicologi.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna e può essere inoltrata nei seguenti modi:
- a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - Parma
ovvero
- presentata direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci, 14 nei seguenti giorni: il lunedì dalle ore 9;00 alle ore 12,30 il giovedì dalle ore 9 alle 17
ovvero
- utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it con oggetto: «domanda di "........"».
Non sarà pertanto ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all'indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell'Ufficio Postale accettante.
La borsa di studio verrà assegnata sulla base di una graduatoria formulata a seguito della valutazione dei titoli presentati dai candidati ed in base al giudizio acquisito a seguito di colloquio il quale verterà su argomenti attinenti la materia oggetto della borsa di studio atti a verificare le reali capacità del candidato a condurre la ricerca.
Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di assegnazione i candidati dovranno rivolgersi all'Ufficio Concorsi - Servizio Gestione e sviluppo del personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 (tel. 0521/702469 - 702566).

Il Direttore del Servizio

Laura Oddi