Concorso per 3 personale diplomato (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 53 del 26-07-2011
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA Concorso (Scad. 24 agosto 2011) SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 3 IMPIEGATI DI CONCETTO CUI AFFIDARE L’ESPLETAMENTO DI MANSIONI A ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: OZIERI
Data di inserimento: 27-07-2011
Data Scadenza bando 24-08-2011
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA DEL NORD SARDEGNA

Concorso (Scad. 24 agosto 2011)

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 3 IMPIEGATI DI CONCETTO CUI AFFIDARE L’ESPLETAMENTO DI MANSIONI AFFERENTI IL SERVIZIO TECNICO - AGRARIO PRESSO GU UFFICI DI OZIERI-PERFUGAS-VALLEDORIA


IL DIRETTORE GENERALE
In esecuzione alla Deliberazione Commissariale n° 38 dei 27.05.2011, relativa all'approvazione del bando dl concorso finalizzato all'assunzione con rapporto dilavoro a tempo determinato, della durata di sei mesi, e a tempo pieno di n. 3 impiegati di concetto cui affidare l'espletamento dl mansioni afferenti il Servizio Tecnico - Agrario.
E obbligo risiedere nella località ove trovasi l'ufficio, per garantire regolare e pieno assolvimento delle mansioni affidate (art 50 C.C.N.L).
II trattamento economico corrispondente all'area A parametro 134 di cui al C.C.N.L., su richiamato, oltre alla 13 e 14 mensilità ed ogni altra indennità ed emolumento previsto dalle vigenti norme.7 25 - 7 - 2011 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA - Parte Terza - N. 21
Durata periodo di prova: tre mesi.
La domanda di ammissione alla selezione redatta su carta semplice e debitamente sottoscritta, indirizzata al Direttore del Consorzio di Bonifica del Nord Sardegna - Via Vittorio Veneto n. 16 - 07014 OZIERI - dovrà essere rimessa a mezzo del servizio postale solo mediante Raccomandata A.R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro 30 giorni dalla data dl pubblicazione del presente bando sul B.U.R.A.S.
Norma di rinvio: L'acquisizione integrale del presente bando è disponibile sul seguente sito web www.cbnordsardegna.it  Albo Pretorio Informatico - nonché nell'albo consortile reperibile presso la Sede di tutti I Consorzi di Bonifica della Sardegna.
La data dell'esame sarà resa nota con Raccomandata A/R ai candidati ammessi.
L'Amministrazione ha facoltà di prorogare, con provvedimento motivato, il termine della scadenza del bando di concorso o riaprire il termine stesso. Può anche revocare il concorso bandito, quando l'interesse pubblico lo richieda.

 

Il Direttore Generale

 

Dott.ssa Pierpaola Isoni