Concorso per 1 operatore tecnico cuoco (valle d'aosta) COMUNE DI CHALLAND SAINT ANSELME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 26-07-2011
Sintesi: COMUNE DI CHALLAND SAINT ANSELME Concorso (Scad. 25 agosto 2011) Estratto bando di concorso pubblico, per titoli di esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 operatore specializzato (cuoco, addetto alle pulizie e assistente) categor ...
Ente: COMUNE DI CHALLAND SAINT ANSELME
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: CHALLAND SAINT ANSELME
Data di inserimento: 26-07-2011
Data Scadenza bando 25-08-2011
Condividi

COMUNE DI CHALLAND SAINT ANSELME

Concorso (Scad. 25 agosto 2011)

Estratto bando di concorso pubblico, per titoli di esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 operatore specializzato (cuoco, addetto alle pulizie e assistente) categoria B, posizione economica B2 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.


IL SEGRETARIO
Rende noto che
Il Comune di Challand-Saint -Anselme indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 operatore specializzato (cuoco, addetto alle pulizie e assistente), con l'inquadramento nella categoria B, posizione B2 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.
Il Comune di Challand-Saint -Anselme si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria del concorso di cui si tratta per la copertura di altri posti, a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, di operatore specializzato (cuoco, addetto alle pulizie e assistente), che si rendessero vacanti, nei tre anni successivi alla data di approvazione della graduatoria stessa.
Titolo di studio richiesto:
diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).
Scadenza presentazione domande:  entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione.
PROVA D'ESAME:
1. Prova preliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana secondo i criteri stabiliti dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 4660 del 3 dicembre 2001, parzialmente modificato dalla deliberazione della Giunta Regionale n.1501 del 29 aprile 2002.
2. N. 1 prova teorico-pratica:
- Preparazione aula refezione;
- Preparazione di una portata;
- Pulizia e preparazione di verdure varie;
- Riordino e sistemazione della cucina.
3. N. 1 prova orale:
- Argomenti della prova teorico-pratica;
- Nozioni sull'ordinamento comunale (L.R. 54/1998 e s.m.i);
- Codice disciplinare e codice di comportamento del pubblico dipendente (BOR VDA n. 24/2003 - 1° supplemento ordinario);
- Norme di igiene dei prodotti alimentari ed osservanza delle stesse;
Modalità di svolgimento delle prove d'esame i concorrenti che non riceveranno, entro la data della prima prova da sostenere, comunicazione diversa da parte del comune di Challand-Saint-Anselme, dovranno presentarsi, muniti di documento d'identità, per l'espletamento delle prove presso le sedi sottoelencate, nelle seguenti date:
mercoledì 31 agosto 2011  presso il Municipio di Challand- Saint-Anselme Ore 8,30: prova scritta di verifica della conoscenza della lingua francese o italiana A seguire prova orale di verifica della conoscenza della lingua francese o italiana.
giovedì 1° settembre 2011  presso il Municipio di Challand- Saint-Anselme Ore 9,00  Prova teorico-pratica A seguire prova orale
L'individuazione delle date di svolgimento del concorso di cui al presente articolo costituisce comunicazione ai candidati ai sensi e per gli effetti dell'articolo 27 del regolamento regionale n. 6/1996. Si precisa che le date, le sedi e gli orari delle prove potrebbero subire variazioni, le quali saranno comunicate con congruo anticipo ai candidati. Per ulteriori informazioni e per ottenere copia del bando è possibile rivolgersi all'ufficio di segreteria del Comune di Challand-Saint-Anselme - tel. 0125 96 52 14

Challand-Saint-Anselme, 13 luglio 2011.

Il Segretario Comunale
Gabriella Sortenni