Concorso per 2 collaboratori tecnici professionali (valle d'aosta) ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 51 del 18-07-2011
Sintesi: ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE Concorso (Scad. 19 agosto 2011) Integrazione al bando di concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaborat ...
Ente: ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 20-07-2011
Data Scadenza bando 19-08-2011
Condividi

ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

Concorso (Scad. 19 agosto 2011)

Integrazione al bando di concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria d del ccnl del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’arpa della valle d’aosta, sezione acqua – area operativa acque superficiali. riapertura termine di presentazione delle domande di ammissione.


Si comunica che l'ARPA della Valle d'Aosta ha disposto le seguenti integrazioni al bando di concorso di cui all'oggetto, il cui estratto è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n° 26 del 21 giugno 2011 e la conseguente riapertura del termine di presentazione delle domande di ammissione.
Articolo 1 bis
Riserva di posti
1. Ai sensi del d.lgs 15 marzo 2010, n. 66, un posto è riservato a:
- militari di truppa delle Forze armate congedati senza demerito dalle ferme contrattate (art. 1014, commi 3 e 4)
- ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. (art. 678, comma 9).
2. Il posto riservato, qualora non ricoperto, sarà conferito ad altri aspiranti secondo l'ordine di graduatoria.
3. Il possesso del titolo di riserva deve risultare da apposita dichiarazione sostitutiva da allegare alla domanda di ammissione al concorso.
Articolo 2
Requisiti di ammissione
1bis. Sono altresì ammessi al concorso coloro che sono in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- Laurea specialistica/magistrale (rispettivamente classe 77S, LM 69) o corrispondente diploma di laurea (vecchio ordinamento) in scienze agrarie;
- Laurea specialistica/magistrale (rispettivamente classe 74S, LM 73) o corrispondente diploma di laurea (vecchio ordinamento) in scienze forestali/scienze forestali e ambientali.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è riaperto e scade improrogabilmente il 19 agosto 2011 alle ore 12.00.
Saranno ritenute valide le istanze di partecipazione al concorso già pervenute, consentendo agli aspiranti di integrarle con eventuale nuova documentazione.
Per ulteriori informazioni, gli aspiranti possono rivolgersi all'Ufficio Gestione risorse umane dell'ARPA - Loc. Grande Charrière 44 - Saint-Christophe dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 16,00 (tel. 0165 27 85 30); www.arpa.vda.it; personale@arpa.vda.it.

Saint-Christophe, 12 luglio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui