Concorso per 1 guida naturalistico ambientale (veneto) PROVINCIA DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 18-07-2011
Sintesi: PROVINCIA DI PADOVA Concorso (Scad. 30 settembre 2011) Bandi per l'ammissione agli esami di abilitazione alla professione di guida naturalistico-ambientale e di estensione linguistica e territoriale della professione. ...
Ente: PROVINCIA DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 21-07-2011
Data Scadenza bando 30-09-2011
Condividi

PROVINCIA DI PADOVA

Concorso (Scad. 30 settembre 2011)

Bandi per l'ammissione agli esami di abilitazione alla professione di guida naturalistico-ambientale e di estensione linguistica e territoriale della professione.


Bandi per l'ammissione agli esami di abilitazione alla professione di Guida Naturalistico-ambientale e di estensione linguistica e territoriale della professione (D.D. Settore Turismo del 30/05/2011 n. 1704 di reg., esecutiva).
Requisiti d'ammissione per le aspiranti Guide: cittadinanza italiana o di Stato membro dell'U.E o extra U.E secondo quanto previsto nei bandi; Diploma di Istituto di istruzione secondaria superiore che consenta l'accesso all'Università.
Requisiti d'ammissione per le estensioni: iscrizione negli elenchi professionali.
Domande di ammissione: le domande dovranno essere compilate in bollo su modello fornito dall'Amministrazione e corredate dal pagamento di una quota di € 150,00.
Scadenze delle domande: 30 settembre 2011.
Per informazioni e ritiro di copia integrale dei bandi (scaricabili anche dal sito internet della Provincia www.provincia.padova.it alla voce "avvisi- bandi"), rivolgersi agli Uffici Relazioni con il Pubblico siti in Padova, Piazza Antenore 3 (tel. 049 8201212, e-mail urp@provincia.padova.it) oppure Piazza Bardella 2 (tel. 049 8201531 e-mail comunicazione@provincia.padova.it).

IL DIRIGENTE AVV. ANTONIO ZACCARIA