Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (veneto) COMUNE DI QUERO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 18-07-2011
Sintesi: COMUNE DI QUERO Concorso (Scad. 18 agosto 2011) Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - categoria D - posizione economica D1 del C.C.N.L. comparto ...
Ente: COMUNE DI QUERO
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: QUERO
Data di inserimento: 20-07-2011
Data Scadenza bando 13-08-2011
Condividi

COMUNE DI QUERO

Concorso (Scad. 18 agosto 2011)

Bando di concorso per esami per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Contabile - categoria D - posizione economica D1 del C.C.N.L. comparto regioni- enti locali.


Titoli richiesti:
- essere in possesso di: Diploma di laurea del vecchio ordinamento in economia e commercio oppure Laurea specialistica del nuovo ordinamento delle classi: 84/S  classe delle lauree specialistiche in scienze economico-aziendali.
- Patente di guida veicoli di tipo B.
Scadenza termine presentazione domande: 13 agosto 2011 ore 12,00.
Il bando di concorso è pubblicato integralmente sul sito del Comune di Quero al seguente indirizzo: www.comune.quero.bl.it - sezione "Albo Comunale" alla voce "Altri Atti" e alla voce "Concorsi" per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Segreteria Tel. 0439 781822.

Il Responsabile del Servizio Contabile Renato SPECIA