Errata-Corrige UNIVERSITA' 'G. D'ANNUNZIO' DI CHIETI Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 15-07-2011

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Errata-Corrige

Nota Bene: trattandosi di 'Errata-Corrige' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.



Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Errata-Corrige
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 15-07-2011
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo al decreto di nomina della commissione giudicatrice per la valutazione comparativa a due posti di ricercatore universitario per il settore scientifico-disciplinare ICAR/21 , presso ...
Ente: UNIVERSITA' 'G. D'ANNUNZIO' DI CHIETI
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: CHIETI
Data di pubblicazione 15-07-2011
Condividi


ERRATA-CORRIGE
Comunicato  relativo  al  decreto   di   nomina   della   commissione
  giudicatrice  per  la  valutazione  comparativa  a  due  posti   di
  ricercatore universitario per il  settore  scientifico-disciplinare
  ICAR/21    ,     presso     la     facolta'     di     architettura
  dell'Universita' «G.d'Annunzio» di     Chieti-Pescara.     (Decreto
  pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -  4°  serie  speciale  -  n.54
  dell' 8 luglio 2011). 

    Nel decreto citato in epigrafe, riportato alla  pagina  62  della
sopraindicata Gazzetta Ufficiale, prima colonna, trentatreesimo rigo,
dove e' scritto: «Prof. Ass.  eletto:  Caravaggi  Lucira  Universita'
Roma "La Sapienza"...», leggasi: «Prof. Ass. eletto: Caravaggi Lucina
Universita' Roma "La Sapienza"...». 
    Inoltre, al trentacinquesimo rigo, dove e' scritto:  «Ricercatore
eletto:  Minnini  Mariavaleria  Universita'   Politecnico   Bari...»,
leggasi:  «Ricercatore  eletto:  Mininni   Mariavaleria   Universita'
Politecnico Bari...». 
    Ancora, al quarantanovesimo rigo, dove e' scritto:  «..,vincitori
delta suindicata valutazione comparativa;», leggasi:  «,..  vincitori
della suindicata  valutazione  comparativa;»  e  al  cinquantaduesimo
rigo, dove  e'  scritto: «...che  ha  respinto  gli  appelli  di  ore
trattasi; »  ,  leggasi:  «..che  ha  respinto  gli  appelli  di  che
trattasi;» . 
    Inoltre, al cinquantaquattresimo rigo, dove  e'  scritto:  «..gli
atti relativi  alla  preceduta  di  Valutazione  Comparativa  per  la
copertura di n.02 posti di Ricercatore  universitarb...»  ,  leggasi:
«..gli atti relativi alla procedura di Valutazione Comparativa per la
copertura di n.02 posti di ricercatore universitario...» . 
    Sempre alla stessa pagina, seconda colonna, secondo rigo, dove e'
scritto: «..i dottori Di Venosa Matteo e  Zanchin  di  Castiglionchio
Edoardo...» , leggasi: «...i dottori Di Venosa Matteo e  Zanchini  di
Castiglionchio Edoardo...» . 
    Inoltre, al quinto rigo, dove e' scritto: «..per  la  ripetizione
della preceduta di ore trattasi, secondo quanto disposto dagli Organi
di giustizia amministrata.» , leggasi: «...per la  ripetizione  della
procedura di che trattasi, secondo quanto disposto  dagli  Organi  di
giustizia amministrativa.». 
    Ancora, al nono rigo, dove e' scritto: «.., dal quale risulta  in
graduatoria   primo   docente   utile    Lamberti    Osvaldo,..»    ,
leggasi: «..,dal quale risulta in  graduatoria  primo  docente  utile
Lamperti Osvaldo,..» . 
    Inoltre,  alla  pagina  63,  prima   colonna,   all'articolo   2,
tredicesimo rigo, dove e' scritto: «Ric. Eletto: Lamberti  Osvaldo  -
Politecnico di Milano -...» , leggasi: «Ric. Eletto: Lamperti Osvaldo
- Politecnico di Milano -...» .