Concorso per 2 personale laureato (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 50 del 13-07-2011
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 29 luglio 2011) Selezione pubblica per l’affidamento di 2 borse di studio dal titolo: “Valutazione dell’efficacia ed appropriatezza degli interventi di Mediazione e Cons ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 14-07-2011
Data Scadenza bando 29-07-2011
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 29 luglio 2011)

Selezione pubblica per l’affidamento di 2 borse di studio dal titolo: “Valutazione dell’efficacia ed appropriatezza degli interventi di Mediazione e Consulenza familiare – Progetto in rete con il centro per le relazioni e le famiglie del Comune di Torino”.


E' indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assegnazione di 2 borse di studio riservate a soggetti in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Psicologia; formazione quadriennale in psicoterapia familiare e sistemica; titolo formativo di Mediatore Familiare con iscrizione AIMS; esperienza pluriennale di lavoro di Consulenza e Mediazione familiare presso servizi pubblici ed in rete socio-sanitaria.
Le borse di studio sono di importo pari a € 21.384,00 lordi ciascuna, ed avranno una durata di diciotto mesi, con un impegno orario settimanale di 27 ore .
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione. Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, potrà essere ritirato presso la S.C. "PERSONALE CONVENZIONATO E ALTRE FORME DI LAVORO ATIPICHE", Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395312 oppure consultato presso il sito web: http://www.aslto2nord.it/bandi  ed esiti di gara/ultimi bandi in corso.

Il Vicario del Direttore S.C. Personale convenzionato e altre forme di lavoro atipiche

Laura Papoff