Concorso per 2 dirigenti medici anestesia e rianimazione (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2011
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 22 luglio 2011) Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di due dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione. In esecuzione della deter ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 08-07-2011
Data Scadenza bando 22-07-2011
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 22 luglio 2011)

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di due dirigenti medici di Anestesia e Rianimazione.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 381/GRU.LEG del 23/06/2011 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di: N. 2 DIRIGENTI MEDICI DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE
Sono richiesti i requisiti generali e specifici cui al D.P.R. n. 483/97.
Il termine per presentare la domanda scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul B.U.R.P. (fa fede il timbro postale).
Alla domanda, da inviare all'A.S.L. AT, Via Conte Verde, 125, 14100 Asti (Fac simile domanda su sito: www.asl.at.asti.it ), si devono allegare:
1) curriculum formativo professionale;
2) copia documento di riconoscimento;
3) i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;
4) elenco dettagliato dei documenti.
I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.
Le pubblicazioni devono essere allegate in copia con dichiarazione di rito.
L'assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria formata sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.
Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci ad un conferimento, s'intende rinunciatario anche nei confronti di conferimenti futuri.
L'Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la relativa graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nella posizione funzionale.
L'Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l'avviso.
Per informazioni: S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale tel. 0141/484306-44.

Il Direttore S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale

Claudia Cazzola