Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2011
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 22 luglio 2011) Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per medico specializzato in Malattie Infettive per S.C.D.U. Malattie Infettive. ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 08-07-2011
Data Scadenza bando 22-07-2011
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 22 luglio 2011)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per medico specializzato in Malattie Infettive per S.C.D.U. Malattie Infettive.


In esecuzione di determinazione dirigenziale del 29/06/2011 viene indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di una borsa di studio per un medico specializzato in Malattie Infettive per la S.C.D.U. Malattie Infettive, d'importo complessivo lordo di Euro 15.000,00 (comprensivo di IRAP) della durata di sei mesi e con un impegno orario di 30 ore settimanali, per la realizzazione del progetto "S.I.R.I.O.", concernente lo studio e il trattamento delle infezioni ospedaliere e dei pazienti immunocompromessi.
Si richiede:
1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea;
2) Idoneità fisica all'impiego, accertata a cura dell'A.S.L.;
3) Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
4) Iscrizione all'Albo professionale dell'Ordine dei medici chirurghi;
5) Specializzazione in Malattie Infettive.
Titoli preferenziali:
1) documentata esperienza assistenziale di durata pluriennale in ambito infettivologico/tropicalistico e di cooperazione internazionale sanitaria,
2) attività scientifica recente in campo infettivologico, con particolare riguardo a studi concernenti l'ottimizzazione dell'antibioticoterapia in ospedale e le informazioni correlate all'assistenza,
3) conoscenza della lingua inglese e dell'informatica (ambiente MS - Office e gestione database per raccolta dati epidemiologici).
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data gli aspiranti devono risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.
Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.
I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.
La borsa viene attribuita applicando la graduatoria elaborata da apposita commissione sulla base dei titoli presentati e di un colloquio.
L'Azienda si riserva sia la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi, sia la facoltà di non attribuire la borsa di studio. Il testo integrale dell'avviso è pubblicato sul sito internet: www.asl.at.it . Per informazioni: S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale tel. 0141/484306-44.

Il Direttore S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale

Claudia Cazzola