Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 Concorso (Scad. 18 luglio 2011) Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Pediatra di libera scelta. E' indetto avviso pubblico per conferimento di incarico provv ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIVASSO
Data di inserimento: 08-07-2011
Data Scadenza bando 18-07-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso (Scad. 18 luglio 2011)

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Pediatra di libera scelta.


E' indetto avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di medico pediatra di libera scelta nell'ambito territoriale comprendente i comuni di Banchette, Colleretto Giacosa, Fiorano, Lessolo, Loranzè, Parella, Pavone, Quagliuzzo, Saleranno, Samone, Strambinello (art. 37 del 29.07.2009).
Al presente avviso possono partecipare i pediatri inseriti nella vigente graduatoria regionale.
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all'ASL TO 4 - Servizio Amministrativo Territoriale - Via Aldisio 2 - 10015 Ivrea, tramite raccomandata con avviso di ricevimento.
Nella domanda dovranno essere indicati: dati anagrafici, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la medicina pediatrica di libera scelta valida l'anno 2011, titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall'art. 17 dell'A.C.N. sopraccitato.
Le domande dovranno pervenire entro dieci giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Non farà fede il timbro dell'Ufficio postale.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. S.A.T. dell'A.S.L. TO4 - tel. 0125/414459 - fax 0125 633208 - e-mail: segr.sterr.ivr@aslto4.piemonte.it.
L'Amministrazione dell'Azienda Sanitaria Locale TO4 si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Il Direttore S.C. Servizio Amministrativo Territoriale

Gabriella Chiapetto