Concorso per 1 assistente sociale (umbria) COMUNE DI MAGIONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 05-07-2011
Sintesi: COMUNE DI MAGIONE Concorso (Scad. 4 agosto 2011) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale di cat. D) - posizione e ...
Ente: COMUNE DI MAGIONE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: MAGIONE
Data di inserimento: 05-07-2011
Data Scadenza bando 04-08-2011
Condividi

COMUNE DI MAGIONE

Concorso (Scad. 4 agosto 2011)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale di cat. D) - posizione economica D1), profilo professionale di assistente sociale.


È indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di personale di categoria D) posizione economica D1), profilo di assistente sociale.
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea magistrale nella classe LM-87 ovvero diploma di laurea in scienze del servizio sociale, rilasciato ai sensi del D.M. 4 agosto 2000, ovvero diploma universitario in servizio sociale, di cui all'art. 2 della L. 341/90 o possesso di uno dei diplomi di assistente sociale abilitanti ai sensi del D.P.R. n. 14/87.
DIARIO E SEDE DELLE PROVE.
Prova scritta: martedì 6 settembre 2011, ore 9,30.
La sede della prova stessa, verrà resa nota nel sito internet del Comune di Magione www.comune.magione.pg.it il giorno 22 agosto 2011.
Prova orale: martedì 20 settembre 2011, ore 9,30.
Presso la sede del Comune di Magione - piazza Simoncini - Magione - Perugia - 06063.
L'elenco degli ammessi e dei non ammessi alla prova orale sarà pubblicato nel sito internet del Comune di Magione www.comune.magione.pg.it  il giorno 15 settembre 2011.
Tale calendario, inserito nell'avviso di selezione, pubblicato per estratto nel  Bollettino Ufficiale  della Regione Umbria - Parte Terza - Avvisi e Concorsi, vale come convocazione alle prove di esame, sostituisce qualsiasi altra forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.
Scadenza presentazione domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione dell'avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - Parte III - Avvisi e Concorsi.
Per scaricare il bando integrale: www.comune.magione.pg.it.
Per informazioni: Ufficio personale, telefono 075/ 8477039-67-23.

Magione, lì 22 giugno 2011

Il responsabile del servizio

PATRIZIA DEL GIACCO