Concorso per 2 collaboratore tecnico (valle d'aosta) ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 45 del 27-06-2011
Sintesi: ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE Concorso (Scad. 21 luglio 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professio ...
Ente: ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 28-06-2011
Data Scadenza bando 21-07-2011
Condividi

ARPA VALLE D'AOSTA - AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE

Concorso (Scad. 21 luglio 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico professionale – categoria D del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’Agenzia Regionale per La Protezione dell’Ambiente della Valle d’Aosta (A.R.P.A) sezione acque – area operativa acque superficiali.


Il Direttore generale dell'ARPA Valle d'Aosta
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all'assunzione, a tempo pieno e indeterminato di n. 2 collaboratori tecnico professionali - Categoria D del CCNL del comparto Sanità, nell'ambito dell' organico dell'ARPA, Area operativa Acque superficiali.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato deve pervenire all‟Ufficio Gestione Risorse umane dell‟ARPA sito in Saint-Christophe, 11020, località Grande Charrière, 44 - entro il giorno 21 luglio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.