Concorso per 1 istruttore contabile (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 27-06-2011
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 28 luglio 2011) Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore contabile, da assegnare alla Direzione salute dell’Asse ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 28-06-2011
Data Scadenza bando 28-07-2011
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 28 luglio 2011)

Bando di concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (cat. D), nel profilo di istruttore contabile, da assegnare alla Direzione salute dell’Assessorato sanità, salute e politiche sociali, nell’ambito dell’organico della Giunta regionale.


Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 25.396,45 euro oltre all'indennità di bilinguismo, all'eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
La frazione di posto riservato alle categorie di cui all'art. 1014, comma 3 e all'art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 sarà accantonata per cumularla ad altre sino al raggiungimento dell'unità e quindi del posto da riservare, ai sensi del comma 4 del succitato art. 1014.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal concorrente deve pervenire all'Ufficio Concorsi del Dipartimento personale e organizzazione - Direzione sviluppo organizzativo - Loc. Grand Chemin, n. 20 - Saint-Christophe, entro il giorno 28 luglio 2011; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.