Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPO TURES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 13-06-2011
Sintesi: COMUNE DI CAMPO TURES Concorso (Scad. 6 luglio 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Assistente amministrativo/a con diploma di studi universitari almeno biennali - VII qualifica funzionale ...
Ente: COMUNE DI CAMPO TURES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CAMPO TURES
Data di inserimento: 15-06-2011
Data Scadenza bando 06-07-2011
Condividi

COMUNE DI CAMPO TURES

Concorso (Scad. 6 luglio 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Assistente amministrativo/a con diploma di studi universitari almeno biennali - VII qualifica funzionale


IL SINDACO 
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di assistente amministrativo/a con diploma di studi universitari almeno biennali a tempo pieno nella VII qualifica funzionale.
Requisiti:
- Diploma di maturità e diploma di studi universitari almeno biennali o diploma equivalente;
- attestato di conoscenza delle due lingue B.
Il posto è riservato a candidati del gruppo linguistico tedesco ed alle persone disabili ed appartenenti alle altre categorie protette di cui alla Legge n. 68 del 12/03/1999 e successive modifiche.
Nel caso in cui nessuna persona disabile partecipi al concorso ovvero nessuna lo superi o venga dichiarata idonea, verrà assunta la persona seguente in graduatoria anche se non appartenente alle categorie protette.
Le domande per l'ammissione al concorso devono pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 di mercoledì 6 luglio 2011.
Il testo completo del bando ed il modello della domanda sono visibili in Internet (www.campotures.eu) oppure presso l'ufficio del personale del Comune, dove possono essere richieste ulteriori informazioni (tel. 0474/677517). (Tel. 0474/677517).

IL SINDACO

HELMUTH INNERBICHLER