Concorso per 1 dirigente (emilia romagna) AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 13-06-2011
Sintesi: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO Concorso (Scad. 8 luglio 2011) Avviso di selezione per titoli e colloquio ai fini della predisposizione di un elenco di idonei per l’attribuzione dell’incarico dirigenziale a tempo determina ...
Ente: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 14-06-2011
Data Scadenza bando 08-07-2011
Condividi

AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

Concorso (Scad. 8 luglio 2011)

Avviso di selezione per titoli e colloquio ai fini della predisposizione di un elenco di idonei per l’attribuzione dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di direzione del reparto “Amministrazione della navigazione interna”.


Avviso di selezione per titoli e colloquio ai fini della predisposizione di un elenco di idonei per l'attribuzione dell'incarico dirigenziale a tempo determinato di direzione del reparto "Amministrazione della navigazione interna".
Requisiti per l'ammissione alla selezione:
1. Età non inferiore ai 18 anni;
2. Titolo di studio:
- Diploma di laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio (vecchio ordinamento), oppure Laurea Magistrale/Specialistica equipollente ai sensi della normativa vigente.
3. Requisiti specifici:
I candidati devono trovarsi in una delle seguenti condizioni soggettive alternative:
a) Dipendenti di ruolo delle amministrazioni pubbliche, muniti di una delle lauree di cui ai requisiti generali, che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso delle suddette lauree.
b) Soggetti muniti di una delle lauree di cui ai requisiti generali in possesso della qualifica di Dirigente in Enti e strutture pubbliche non ricomprese nel campo di applicazione dell'art. 1, comma 2, del D.lgs. 165/2001, che abbiano svolto per almeno tre anni le funzioni dirigenziali.
c) Soggetti che hanno ricoperto incarichi dirigenziali in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni, muniti di una delle lauree di cui ai requisiti generali.
d) Soggetti muniti di una delle lauree di cui ai requisiti generali, nonchè di uno dei seguenti titoli: diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, titolo o abilitazione professionale o iscrizione ad albi professionali, altro titolo post-universitario rilasciato da istituti universitari italiani o stranieri, ovvero da primarie istituzioni formative pubbliche o private.
e) Soggetti in possesso della qualifica di Dirigente in strutture private, muniti di una delle lauree di cui ai requisiti generali, che hanno svolto per almeno cinque anni le funzioni dirigenziali.
La domanda deve essere fatta pervenire entro le ore 12 dell'8 luglio 2011 e deve essere presentata direttamente o spedita a mezzo raccomandata all'Agenzia Interregionale per il Fiume Po, strada Garibaldi 75, 43121 Parma. Il testo integrale del bando è reperibile sul sito www.agenziapo.it  - sezione "Bandi di concorso e incarichi".

Il Direttore

Luigi Fortunato