Concorso per 1 operatore socio assistenziale (sicilia) CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2011
Sintesi: CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE Concorso (Scad. 27 giugno 2011) Selezione, per titoli e prova d’idoneità, per assunzione a tempo determinato di operatore socio-assistenziale Il presidente del ...
Ente: CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: GIARRE
Data di inserimento: 13-06-2011
Data Scadenza bando 27-06-2011
Condividi

CASA DI RIPOSO 'LEONARDO MARANO' - GIARRE

Concorso (Scad. 27 giugno 2011)

Selezione, per titoli e prova d’idoneità, per assunzione a tempo determinato di operatore socio-assistenziale


Il presidente del consiglio d'amministrazione comunica che con deliberazione del C. di A. n. 7 del 9 aprile 2011 è stata indetta la selezione pubblica per il seguente profilo professionale appartenente alla categoria B1: 1 operatore socio-assistenziale.
Il termine per la presentazione della domanda scade il 30° giorno successivo alla data dipubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale del bandopubblicato all'albo di questo ente sito in Giarre (CT) - via Luigi Orlando n. 251 e nel sito internet http://www.casadiriposomarano.it/. Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria, tel. 095 931567 dalle ore 9,00 alle ore 11.00.

Pistorio