Concorso per 6 assistenti informatici (lombardia) REGIONE LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 38 del 01-06-2011
Sintesi: REGIONE LOMBARDIA Concorso (Scad. 24 giugno 2011) Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’acquisizione di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, ...
Ente: REGIONE LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 01-06-2011
Data Scadenza bando 24-06-2011
Condividi

REGIONE LOMBARDIA

Concorso (Scad. 24 giugno 2011)

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’acquisizione di n. 6 unità di personale da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C - parametro tabellare iniziale C1 - profilo professionale assistente informatico


La selezione mira ad individuare n. 6 persone da assumere a tempo determinato, con contratto di formazione e lavoro(1) della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C - parametro tabellare iniziale C1 - profilo professionale assistente informatico.
La selezione e le assunzioni sono regolati dal decreto dirigenziale 3 luglio 2001, n. 16047 «Approvazione dei criteri per le assunzioni con contratto di formazione e lavoro ...», dalla deliberazione della Giunta Regionale 30 giugno 2010, n. 180 Allegato B «Procedure d'accesso agli impieghi della Giunta regionale - area non dirigenziale» nonché dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro per il comparto Regioni/Enti Locali.
La Regione Lombardia garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. I posti si intendono riferiti ad aspiranti dell'uno e dell'altro sesso.
Le domande di partecipazione alla selezione devono:
- essere redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando;
- essere indirizzate alla Giunta regionale della Lombardia - Direzione Centrale Organizzazione, Personale, Patrimonio e Sistema Informativo della Presidenza - Struttura Organizzazione, Sviluppo e Formazione - Piazza Città di Lombardia, 1 - 20124 Milano;
- essere corredate dalla ricevuta del versamento di Euro 10,00 a titolo di tassa di partecipazione al concorso(6), non rimborsabile, da effettuare :
- sul c/c postale 481275 intestato a Tesoreria Regione Lombardia
- mediante bonifico, IBAN: IT58 Y 03069 09790 000000001918 presso Intesa Sanpaolo - Tesoreria Regione Lombardia
E' obbligatorio indicare nella causale del versamento la seguente dicitura: «tassa ammissione selezione pubblica»  La suddetta tassa non è rimborsabile neppure in caso di revoca o annullamento del concorso. 
- pervenire, a cura e sotto la responsabilità degli interessati, entro le ore 12,00 di venerdì 24 giugno 2011 a pena di esclusione dalla selezione, agli sportelli del protocollo locale federato

Per visualizzare il bando completo clicca qui.