Concorso per IPAB - ISTITUTO 'LUIGI CONFIGLIACHI' PER MINORATI DELLA VISTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: DIR N. 37 del 31-05-2011
Sintesi: IPAB - ISTITUTO 'LUIGI CONFIGLIACHI' PER MINORATI DELLA VISTA Diario Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 28 posti (salvo esito procedura di mobilità) a tempo indeterminato di esecutore socio ass.le, cat. b posizione economic ...
Ente: IPAB - ISTITUTO 'LUIGI CONFIGLIACHI' PER MINORATI DELLA VISTA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 01-06-2011
Data Scadenza bando 30-07-2011
Condividi

IPAB - ISTITUTO 'LUIGI CONFIGLIACHI' PER MINORATI DELLA VISTA

Diario

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 28 posti (salvo esito procedura di mobilità) a tempo indeterminato di esecutore socio ass.le, cat. b posizione economica b1 del vigente ccnl regioni e autonomie locali.


Si comunica che i candidati ammessi al Concorso Pubblico di Esecutore Socio Ass.le sono tenuti a presentarsi, senza ulteriore preavviso,  il giorno 14 giugno 2011 alle ore 15 presso la sala-teatro dell'Opera della Provvidenza S. Antonio (OPSA) in via della Provvidenza n. 68 - Sarmeola di Rubano (PD) (autobus n. 10 destinazione Sarmeola).
I candidati dovranno essere muniti di idoneo documento di riconoscimento valido, di supporto rigido come appoggio per scrivere e di una penna nera. La mancata presenza nel giorno e ora stabiliti comporterà l'esclusione dal concorso.
Le prove orali avranno luogo, a partire dal giorno 20 giugno 2011 alle ore 9, presso la sede dell'Istituto Configliachi, via Sette Martiri n. 33 - Padova

Il Direttore Generale Dott. Pierluigi Donà