Concorso per 1 dirigente biologo (umbria) AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 16-05-2011
Sintesi: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO Concorso (Scad. 1 giugno 2011) Avviso per titoli ed esame per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funz ...
Ente: AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 18-05-2011
Data Scadenza bando 01-06-2011
Condividi

AZIENDA USL N. 1 UNITA' SANITARIA LOCALE AZIENDA DELLA REGIONE DELL'UMBRIA CITTA' DI CASTELLO

Concorso (Scad. 1 giugno 2011)

Avviso per titoli ed esame per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente biologo - disciplina biochimica clinica.


SI RENDE NOTO
che questa USL, intende procedere alla formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di dirigente biologo - disciplina biochimica clinica.
Si fa presente che ai sensi dell'art. 4, comma 3, della legge n. 125/91, che alle selezioni in oggetto sono ammissibili concorrenti dell'uno e dell'altro sesso.
Le domande di partecipazione agli avvisi pubblici ed i relativi documenti, ai sensi dell'art. 1 della legge n. 370/88, non sono soggetti all'imposta di bollo.
I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:
a) diploma di laurea in scienze biologiche,
b) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine,
c) iscrizione nell'albo dell'ordine professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
Per le modalità di partecipazione all'avviso in oggetto si fa riferimento alle norme di cui al D.P.R. 483/97, all'art. 9 della legge n. 207/85 e alla delibere di questa USL n. 228 del 3 marzo 1998 e n. 494 del 22 ottobre 2003.
La selezione avverrà per titoli, da valutarsi secondo quanto previsto dall'art. 43 del DPR 483/97, e per una prova pratica consistente nella esecuzione di misure strumentali o di prove di laboratorio o soluzione di un test su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso, con relazione scritta sul procedimento seguito.
Alla prova pratica è attribuito un punteggio massimo di 30 con sufficienza fissata in punti 21. Il conseguimento di un punteggio inferiore a tale sufficienza non consente il superamento della prova e l'inserimento nella graduatoria finale.
Le domande, su carta libera, devono essere trasmesse entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, si informa che i dati personali, anche di natura sensibile o giudiziaria, forniti dai candidati per la partecipazione all'avviso, saranno trattati esclusivamente per la finalità di gestione del medesimo e per l'eventuale assunzione in servizio ovvero per la gestione del rapporto di lavoro.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: A.S.L. n. 1 - via Luigi Angelini - 06012 Città di Castello (PG) in busta chiusa contenente l'indicazione dell'avviso al quale si intende partecipare.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere presentata anche all'Ufficio protocollo della A.S.L.
L'Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla U.O. trattamento giuridico del personale dell'Area risorse umane - via Luigi Angelini, 10 - Città di Castello (tel. 075/ 8509567) (internet: www.asl1.umbria.it ).

Città di Castello, lì 5 maggio 2011

Il direttore generale

ANDREA CASCIARI