Concorso per 3 assistenti sociali (puglia) COMUNE DI MANDURIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 32 del 11-05-2011
Sintesi: COMUNE DI MANDURIA Concorso (Scad. 11 giugno 2011) Selezione pubblica per n. 3 assistenti sociali. Si rende noto che il Coordinamento Istituzionale dell'Ambito Territoriale n. 7 ha indetto una selezione pubblica, pe ...
Ente: COMUNE DI MANDURIA
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: MANDURIA
Data di inserimento: 16-05-2011
Data Scadenza bando 11-06-2011
Condividi

COMUNE DI MANDURIA

Concorso (Scad. 11 giugno 2011)

Selezione pubblica per n. 3 assistenti sociali.


Si rende noto che il Coordinamento Istituzionale dell'Ambito Territoriale n. 7 ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di merito finalizzata all'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 "Assistenti Sociali", Cat. D, Posizione Economica D1, per la durata di anni 2 (due). Il candidato deve produrre, a pena di esclusione, la domanda di partecipazione in via telematica, utilizzando l'apposito sistema accessibile dal sito internet www.csselezioni.it , che permette, con una semplice procedura guidata, la presentazione della domanda. Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul BURP (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia). Il bando integrale è consultabile sui siti internet www.comune.manduria.ta.it  "sezione bandi" e www.csselezioni.it . Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale n. 7 (Tel. 099 9702207-405), all'Ufficio del Personale del Comune di Manduria (Tel. 099 9702260) e all'Ufficio Concorsi e Selezioni del Centro Servizi Srl (Tel. 0835 389206).

La Responaabile dell'Ufficio di Piano
Dott.ssa Ermelinda Arcardini