Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (marche) COMUNE DI MONTECICCARDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 32 del 11-05-2011
Sintesi: COMUNE DI MONTECICCARDO Concorso (Scad. 13 giugno 2011) Avviso di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Categoria C1 a tempo parziale orizzontale 24 ore settimanali, a tempo indetermina ...
Ente: COMUNE DI MONTECICCARDO
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO URBINO
Comune: MONTECICCARDO
Data di inserimento: 16-05-2011
Data Scadenza bando 14-06-2011
Condividi

COMUNE DI MONTECICCARDO

Concorso (Scad. 13 giugno 2011)

Avviso di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Categoria C1 a tempo parziale orizzontale 24 ore settimanali, a tempo indeterminato presso il settore Affari generali


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di N.1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C1 A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE 24 ORE SETTIMANALI, A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI" Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico annuo lordo previsto per la Categoria C posizione economica C1 di cui al vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Regioni - Autonomie Locali oltre la tredicesima mensilità e le altre indennità e benefici di legge e contrattuali, se ed in quanto dovuti. Tutti gli emolumenti suddetti sono disciplinati dalle disposizioni in vigore e soggetti alle trattenute erariali e previdenziali.
Le modalità ed i criteri di valutazione delle prove sono stabiliti dal Regolamento comunale sulle modalità di assunzione agli impieghi, requisiti di accesso e procedure concorsuali approvato con deliberazione di G.C. n. 37 del 15/06/2010. In attuazione del disposto della Legge 10 aprile 1991, n.125, è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso agli impieghi, come previsto anche dall'art. 57 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Si dà altresì espressamente atto dell'osservanza delle norme di cui alla legge 24 dicembre 1986, n.958 e successive modificazioni ed integrazioni, della legge 5 febbraio 1992, n.104, della legge 13 marzo 1999, n.68 e della legge 29 marzo 1991, n.120.
La domanda di ammissione al concorso, deve essere indirizzata e presentata, direttamente o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Sindaco del Comune di 61024 - Monteciccardo Via Roma n. 33 entro il giorno 13 GIUGNO 2011 tale termine è perentorio e pertanto non sono prese in considerazione le domande che per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore od il fatto di terzi, non venissero presentate in tempo utile.
Le domande di ammissione spedite per posta, saranno prese in considerazione, qualora spedite entro il termine di scadenza, se perverranno all'amministrazione entro i dieci giorni successivi alla data di scadenza.
Il termine per la presentazione delle domande, ove scada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. La data di presentazione delle domande è comprovata dal timbro a data apposto dall'Ufficio Protocollo se presentate direttamente. Quella di spedizione è stabilita e comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. La domanda di ammissione, unitamente ai documenti allegati, deve essere contenuta in busta chiusa, con apposizione sul retro del cognome, nome e indirizzo del concorrente e l'indicazione: "CONTIENE DOMANDA PER CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C1 A TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE 24 ORE SETTIMANALI, A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI".

Per visualizzare il bando completo clicca qui.