Concorso per 6 personale laureato (lombardia) CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 6
Fonte: DIR N. 32 del 11-05-2011
Sintesi: CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA Concorso (Scad. 10 giugno 2011) Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 6 borse di studio di durata annuale finalizzate allo svolgimento di tirocini pratici presso il Consiglio regionale, ai sensi d ...
Ente: CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 13-05-2011
Data Scadenza bando 10-06-2011
Condividi

CONSIGLIO REGIONALE DELLA LOMBARDIA

Concorso (Scad. 10 giugno 2011)

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 6 borse di studio di durata annuale finalizzate allo svolgimento di tirocini pratici presso il Consiglio regionale, ai sensi della l.r. 11/99


Con deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 28 marzo 2011 n. 53, è stata indetta selezione pubblica per l'assegnazione di n. 6 borse di studio di durata annuale finalizzate allo svolgimento di tirocini pratici presso il Consiglio regionale.
Lo svolgimento della selezione e l'assegnazione delle borse di studio sono regolate dalla legge regionale 30 aprile 1999, n. 11, dalla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale 28 marzo 2011, n. 53, nonché dal presente bando.
Il Consiglio regionale garantisce pari opportunità tra uomini e donne.
Ogni borsa di studio ha durata annuale con decorrenza dalla data di sottoscrizione del disciplinare e non è rinnovabile.
Le borse di studio non possono essere cumulate con altre borse né con assegni o sovvenzioni di analoga natura. Sono esclusi dal conferimento delle borse di studio coloro che abbiano in corso un rapporto di lavoro dipendente.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando il modulo prestampato allegato al presente bando di cui è parte integrante ed indirizzata al Consiglio regionale della Lombardia - Ufficio Risorse Umane - via F. Filzi, 29 - 20124 Milano, entro e non oltre il 10 giugno 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui

Per visualizzare l'autocertificazione dei titoli clicca qui.