Concorso per 2 personale laureato (liguria) OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 32 del 11-05-2011
Sintesi: OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA concorso (Scad. 26 maggio 2011) Selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di: n. 2 borse di studio finalizzate a supportare il servizio di approvvigionamento e distribuzione farmaci e dispositivi ...
Ente: OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di pubblicazione 12-05-2011
Data Scadenza bando 26-05-2011
Condividi

OSPEDALE 'GALLIERA' DI GENOVA

concorso (Scad. 26 maggio 2011)

Selezione per titoli e colloquio per l’assegnazione di: n. 2 borse di studio finalizzate a supportare il servizio di approvvigionamento e distribuzione farmaci e dispositivi medici ad alcune strutture RR.SS.AA. nell'ambito della convenzione quadro con l'Azienda Sanitaria Locale n.3 “Genovese”.


In esecuzione del provvedimento n. 241 del 20.04.2011, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla seguente pubblica selezione per titoli e colloquio per l'assegnazione di: n. 2 borse di studio finalizzate a supportare il servizio di approvvigionamento e distribuzione farmaci e dispositivi medici ad alcune strutture RR.SS.AA. nell'ambito della convenzione quadro con l'Azienda Sanitaria Locale n.3 "Genovese".
Possono presentare domanda di partecipazione coloro i quali sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- diploma di laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche;
- iscrizione all'albo professionale dell'Ordine dei farmacisti.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell'E. O. Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria a mezzo del servizio postale pubblico - raccomandata con avviso di ricevimento
- oppure consegnate all'Ufficio Protocollo dell'Ente ospedaliero - sito in Genova Mura delle Cappuccine, 14 -Piano terreno - esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 - dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
In caso di domanda pervenuta oltre il termine di scadenza farà fede, ad ogni effetto, la data di spedizione apposta dall'ufficio postale accettante.
La scelta del candidato cui attribuire la presente borsa di studio avverrà, come di seguito specificato, in base ai seguenti criteri:
- valutazione comparata dei curricula prodotti dai candidati iscritti, attribuendo agli stessi un punteggio sulla base dei seguenti elementi attestati da idonea documentazione:
1. possesso del titolo di specializzazione in Farmacia ospedaliera od altra specialità equipollente o, eventualmente, iscrizione alle relative scuole;
2. esperienze maturate in precedenti incarichi;
3. conoscenza di software applicativi (BusinessObject, Ge4, CFO/Farmadati) correlati allo svolgimento delle mansioni da svolgere;
- colloquio vertente sugli elementi di valutazione sopra evidenziati.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio suddetto verranno comunicati ai candidati con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno quindici giorni prima della data dell'effettuazione della prova stessa.
Si precisa che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l'Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it.
Per eventuali informazioni rivolgersi alla S.C.Gestione Risorse Umane dell'Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 (tel. 010-5632055 - dalle ore 10,00 alle ore 12,30).

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Adriano Lagostena