Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI SELVA DEI MOLINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 09-05-2011
Sintesi: COMUNE DI SELVA DEI MOLINI   Concorso (Scad. 7 giugno 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto a tempo indeterminato di un/a Assistente amministrativo/a - VI qualifica funzionale a tempo pieno ...
Ente: COMUNE DI SELVA DEI MOLINI
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SELVA DEI MOLINI
Data di inserimento: 13-05-2011
Data Scadenza bando 07-06-2011
Condividi

COMUNE DI SELVA DEI MOLINI

 

Concorso (Scad. 7 giugno 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto a tempo indeterminato di un/a Assistente amministrativo/a - VI qualifica funzionale a tempo pieno


IL SINDACO
rende noto
che è indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura del seguente posto:Assistente amministrativo/a, profilo professionale n. 43, sesta qualifica funzionale, con rapporto di lavoro a tempo pieno, riservato al gruppo linguistico tedesco.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, devono pervenire alla segreteria del Comune di Selva dei Molini entro il 07.06.2011, ore 12.00.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Selva dei Molini (tel. 0474/656215 di mattina), dove sono reperibili anche copie di questo bando e moduli di domanda.

Selva dei Molini, 26.04.2011

IL SINDACO

PAUL NIEDERBRUNNER