Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (veneto) COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 04-05-2011
Sintesi: COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO Concorso (Scad. 6 giugno 2011) Procedura selettiva pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 1 operatore agente di polizia municipale (categoria c, posizione economica c1) a tempo determinato ed a tempo pieno ...
Ente: COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: CASTELFRANCO VENETO
Data di inserimento: 10-05-2011
Data Scadenza bando 06-06-2011
Condividi

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO

Concorso (Scad. 6 giugno 2011)

Procedura selettiva pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 1 operatore agente di polizia municipale (categoria c, posizione economica c1) a tempo determinato ed a tempo pieno.


È indetta una procedura selettiva pubblica, per esami, per l'assunzione di n. 1 operatore agente di polizia municipale (categoria C, posizione economica C1) a tempo pieno ed a tempo determinato per n. 1 anno.
Fra i requisiti per l'ammissione, previsti integralmente dal bando a cui si rimanda, sono previsti:
- diploma di istruzione secondaria superiore (che dia titolo per l'accesso all'Università);
- età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 40 compiuti;
- essere in possesso - per la conduzione degli autoveicoli in dotazione al Corpo della Polizia Municipale - della patente di guida di categoria "B".
Si precisa che per il posto in questione è prevista l'attribuzione della qualifica di agente di pubblica sicurezza e l'assegnazione per il servizio dell'arma di ordinanza.
Le domande, nei modi previsti dal bando, dovranno essere presentate direttamente o inoltrate mediante raccomandata A.R. o posta elettronica certificata (pec), intestata in maniera esclusiva al candidato richiedente, al Comune di Castelfranco Veneto entro e non oltre il termine perentorio, a pena di esclusione, di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.
Le prove d'esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- la prova scritta (anche in forma di una serie di quesiti a risposta sintetica o multipla oppure in test bilanciati) si svolgerà il giorno 07/07/2011, con inizio alle ore 09.30, presso la Scuola Media Statale Giorgione, sita a Castelfranco Veneto (TV), Via A. Volta n. 3;
- la prova a contenuto teorico pratico si svolgerà il giorno 07/07/2011, con inizio alle ore 14.30, presso la Scuola Media Statale Giorgione, sita a Castelfranco Veneto (TV), Via A. Volta n. 3;
- la prova orale si svolgerà il giorno 14/07/2011, con inizio alle ore 09.00, presso la Sala Consiliare del Municipio del Comune di Castelfranco Veneto (TV), sita a Castelfranco Veneto (TV), Via F.M. Preti n. 36.
I candidati ai quali non verrà comunicata l'esclusione dalla procedura selettiva pubblica dovranno presentarsi, senza ulteriori comunicazioni, alle prove d'esame nel luogo, giorno ed ora indicati nel presente avviso. L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato all'albo pretorio del Comune di Castelfranco Veneto ed inserito nel sito internet del medesimo Comune (www.comune.castelfrancoveneto.tv.it ), senza ulteriori comunicazioni.
La tassa di partecipazione alla procedura selettiva è di euro 7,50. In caso di ulteriori esigenze di assunzioni di personale a tempo determinato, il Comune si riserva la facoltà di ricorrere alla graduatoria nei limiti temporali di validità della stessa. Il bando della procedura selettiva, al quale si rimanda integralmente per ogni disposizione ivi contemplata, è pubblicato all'albo pretorio del Comune di Castelfranco Veneto e disponibile anche nel sito internet del medesimo Comune.
Per informazioni rivolgersi al Comune di Castelfranco Veneto, Servizio Segreteria - Personale - Telefono 0423735596 oppure 0423735598.

Il Responsabile del Servizio Segreteria - Personale, Vial dott.ssa Donata