Concorso per 4 psicologi (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 4
Fonte: DIR N. 30 del 04-05-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 Concorso (Scad. 20 maggio 2011) Avviso pubblico per assegnare quattro borse di studio presso il Dipartimento di Salute Mentale nell'ambito del progetto regionale sperimentale per la diagnosi precoce delle demenz ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: PINEROLO
Data di inserimento: 06-05-2011
Data Scadenza bando 20-05-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3

Concorso (Scad. 20 maggio 2011)

Avviso pubblico per assegnare quattro borse di studio presso il Dipartimento di Salute Mentale nell'ambito del progetto regionale sperimentale per la diagnosi precoce delle demenze attraverso la valutazione Psicoadiagnostica e Neuropsicologica.


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 305 del 13.04.2011 si rende noto che è indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di quattro borse di studio, eventualmente rinnovabili, per attività nell'ambito del progetto in oggetto.
Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di impiego né con l'Azienda né con altri Enti o Istituzioni presso cui viene svolta l'attività di ricerca. Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda redatta in carta semplice entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.