Concorso per 1 dirigente medico neurochirurgia (toscana) ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 04-05-2011
Sintesi: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 24 maggio 2011) Selezione pubblica unificata, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferi ...
Ente: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 09-05-2011
Data Scadenza bando 24-05-2011
Condividi

ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 24 maggio 2011)

Selezione pubblica unificata, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di eventuali incarichi e/o supplenze nel profilo di Dirigente Medico Disciplina Neurochirurgia (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche) (selez 12/2011)


L'ESTAV Nord-Ovest della Regione Toscana è l'Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi dell'Area Vasta Nord Ovest al quale la L.R.T. n. 40/2005 e ss.mm.ii. ha conferito, tra l'altro, la funzione di espletare procedure unificate per il reclutamento del personale per le seguenti Aziende Sanitarie comprese in detta area e più precisamente:
- Azienda USL n. 01 Massa e Carrara;
- Azienda USL n. 02 Lucca;
- Azienda USL n. 05 Pisa;
- Azienda USL n. 06 Livorno
- Azienda USL n. 12 Viareggio;
- Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana.
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 485 del 21/4/2011, è indetta una selezione pubblica unificata, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di eventuali incarichi e/o supplenze nel profilo di Dirigente Medico Disciplina Neurochirurgia (Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche).
La selezione viene indetta su richiesta della Azienda USL 6 di Livorno (Presidio Ospedaliero di Livorno) ma la relativa graduatoria potrà essere utilizzata, in caso di necessità, anche per l'assunzione presso le altre aziende sanitarie comprese nell'Area Vasta Nord Ovest della Regione Toscana.
SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro dei candidati eventualmente assunti sarà stabilita dalle Aziende Sanitarie che procederanno alle assunzioni nell'ambito del territorio di competenza di ciascuna.
DOMANDE DI AMMISSIONE
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera secondo lo schema allegato in calce al presente bando, debitamente sottoscritte, devono essere indirizzata al Direttore Generale dell'ESTAV Nord-Ovest della Regione Toscana- Via A. Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa e va inoltrata entro il 24 maggio 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.