Concorso per 1 responsabile amministrativo (sicilia) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 03-05-2011
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE Concorso (Scad. 14 maggio 2011) Selezione di N. 1 Responsabile Amministrativo e Finanziario Il Gruppo di Azione Locale "I.s.c. Madonie" (di seguito denominato ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: CASTELLANA SICULA
Data di inserimento: 03-05-2011
Data Scadenza bando 14-05-2011
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE

Concorso (Scad. 14 maggio 2011)

Selezione di N. 1 Responsabile Amministrativo e Finanziario


Il Gruppo di Azione Locale "I.s.c. Madonie" (di seguito denominato GAL), con sede legale (PA), intende conferire l'incarico di Responsabile Amministrativo e Finanziario del GAL, finalizzato all'attuazione del proprio PSL denominato "MADONIE IN RETE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO RURALE", con l'obiettivo di garantire la corretta gestione amministrativa e finanziaria delle risorse attribuite in conformità e coerenza con quanto previsto nelle relative disposizioni comunitarie, nazionali e regionali. Per l'ammissione alla selezione i soggetti interessati devono presentare una domanda sottoscritta, utilizzando il modello allegato A al presente bando, un dettagliato curriculum vitae in formato europeo, con firma autografa e la copia di un documento di riconoscimento valido entro il 14 maggio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.