Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 20-04-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE Concorso (Scad. 7 maggio 2011) Avviso pubblico per il conferimento di incarico di medico per l'assistenza sanitaria ai turisti anno 2011 In esecuzione del provv ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 22-04-2011
Data Scadenza bando 07-05-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

Concorso (Scad. 7 maggio 2011)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di medico per l'assistenza sanitaria ai turisti anno 2011


In esecuzione del provvedimento n. 223 del 31.03.2011, è indetto un avviso pubblico di reclutamento di personale medico, atto a garantire l'assistenza sanitaria di base ai turisti nel distretto socio sanitario n. 2 del "Litorale", nelle località di Jesolo, Eraclea Mare, Caorle (comprendente Duna Verde), Bibione di San Michele al Tagliamento.
Il reclutamento del personale medico avviene in osservanza delle seguenti direttive nazionali e regionali:
- accordo collettivo nazionale per la medicina generale del 23 marzo 2005, e successive modificazioni ed integrazioni;
- accordo regionale adottato con deliberazione della giunta regionale del Veneto n. 4395 del 30 dicembre 2005;
- direttiva regionale prot. 305128 del 27 aprile 2005;
- delibera della giunta regionale del Veneto n. 939 del 20 aprile 2001;
- delibera della giunta regionale del Veneto n. 2476 del 4 giugno 1996;
- circolare della Regione del Veneto n. 7, allegata alla summenzionata deliberazione n. 2476/96;
In particolare, necessita acquisire la disponibilità di medici che opereranno a supporto del servizio ordinario di continuità assistenziale, come di seguito specificato:
SERVIZIO NOTTURNO (20,00 - 8,00)
periodo 01/05/2011 - 30/09/2011 presso le sedi di Jesolo, Caorle e Bibione di San Michele al Tagliamento oltremodo dando la disponibilità per eventuali ulteriori incarichi nel
SERVIZIO DIURNO
periodo 16/05/2011 - 11/09/2011 presso gli ambulatori turistici diurni di Bibione di San Michele al Tagliamento, Caorle, Duna Verde di Caorle, Eraclea Mare e Jesolo.
L'orario di lavoro, non potrà superare il monte orario complessivo di 58 ore settimanali fatto salvo quanto previsto dalle vigenti normative in materia.
L'assegnazione delle sedi di servizio e la distribuzione dei turni di lavoro sia per il servizio di continuità assistenziale che per eventuali incarichi di assistenza sanitaria diurna sarà effettuata insindacabilmente dall'azienda in base alle esigenze complessive del servizio.
Le domande, alle quali dovrà essere applicata una marca da bollo di € 14,62 (quattordici/62),dovranno essere presentate a mano all'ufficio protocollo generale dell'azienda o, comunque, spedite a mezzo raccomandata A/R all'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 10 "Veneto Orientale" - Piazza De Gasperi, 5 - 30027 San Donà di Piave entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR della Regione del Veneto.
Possono presentare domanda ai fini dell'assegnazione dell'incarico:
- i medici iscritti nella graduatoria unica regionale vigente che, alla data di pubblicazione del presente avviso, non abbiano in corso procedure di accettazione per il conferimento di incarichi ai sensi dell'accordo collettivo nazionale per la medicina generale del 23 marzo 2005 e successive modificazioni ed integrazioni;
- medici non iscritti nella graduatoria regionale sopra citata.
Nelle domande gli interessati dovranno indicare, a pena di esclusione:
1 - di essere o non essere iscritti nella graduatoria suddetta, indicando, in caso positivo, il relativo punteggio e segnalando, inoltre, le eventuali altre località per le quali abbiano prodotto domanda;
2 - di avere o non avere in atto altri incarichi di alcun genere, a titolo di dipendenza pubblica o privata, sia precari che a tempo indeterminato;
3 - la data ed il luogo di laurea con il punteggio conseguito;
4 - la data ed il luogo dell'abilitazione;
5 - la data, il luogo ed il numero di iscrizione all'albo professionale;
6 - il comune di residenza.
L' a.u.l.s.s. n. 10, esaminate le domande, formulerà idonea graduatoria dei concorrenti, ai fini del conferimento degli incarichi, il cui ordine di attribuzione è stabilito come segue:
a) medici iscritti nella graduatoria regionale vigente e graduati secondo le modalità previste dall'accordo collettivo nazionale per la medicina generale del 23 marzo 2005 e successive modificazioni ed integrazioni, prevedendo, all'interno della graduatoria stessa, priorità assoluta, ai fini dell'assegnazione degli incarichi, per i medici che, alla data di scadenza della presentazione delle domande per i posti disponibili pubblicati, risultino residenti nel territorio dell'a.u.l.s.s. n. 10; a parità di punteggio, prevale l'anzianità anagrafica.
Qualora tale graduatoria risulti insufficiente ai fini dell'attribuzione degli incarichi, la copertura dei posti residui avverrà attraverso:
b)medici non iscritti nella graduatoria unica regionale, compresi quelli di cui all'art. 19, comma 11, della legge 28 dicembre 2001, n. 448, che ne abbiano fatto domanda nei termini sopra citati, graduati secondo le modalità previste dall'accordo collettivo nazionale sopraindicato. Anche in tale caso, si terrà conto prioritariamente della residenza nell'ambito dell'a.u.l.s.s. n. 10.
L'azienda, verificata l'inesistenza dì incompatibilità, procederà alla formale attribuzione degli incarichi.
Il medico incaricato del servizio è obbligato ad osservare il regolamento stabilito dall'azienda e le direttive emanate dal direttore del distretto socio sanitario n. 2 del "Litorale".
La rescissione unilaterale del contratto da parte del medico (fatti salvi gravi e comprovati motivi attestati dal responsabile dell'unità operativa semplice medicina turistica) comporterà l'addebito di una penale di € 2.000,00=.
I compensi per il servizio, così come previsto con deliberazione della giunta regionale del Veneto n. 939 del 20 aprile 2001, consisteranno in:
a) trattamento economico previsto dall'accordo collettivo nazionale per i medici di continuità assistenziale;
b) compensi incentivanti sulle prestazioni non a carico del servizio sanitario nazionale (compenso aggiuntivo, omnicomprensivo e soggetto alla sola ritenuta fiscale, pari al 25% delle somme riscosse per le prestazioni rese ai turisti e soggette a pagamento) .
L'azienda si riserva ogni più ampia facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente provvedimento.

F.to IL DIRETTORE SOSTITUTO U.O.C. RISORSE UMANE

dott. Lorenzo TONETTO