Concorso per 1 operaio generico (toscana) QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 20-04-2011
Sintesi: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA Concorso (Scad. 6 maggio 2011) Avviso di selezione esterna per la costituzione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato di Operai di livello 3° - p ...
Ente: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 21-04-2011
Data Scadenza bando 06-05-2011
Condividi

QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

Concorso (Scad. 6 maggio 2011)

Avviso di selezione esterna per la costituzione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato di Operai di livello 3° - par. b - del C.C.N.L. Federambiente/Fise vigente, Area Impianti e Laboratori da adibire a mansioni di Operatore presso la Direzione Impianti.


E' indetta una procedura di selezione esterna per la costituzione di una graduatoria, da cui attingere per eventuali assunzioni, a tempo indeterminato, di operai di 3° livello - C.C.N.L. Federambiente/Fise vigente da adibire a mansioni di operatore presso la Direzione Impianti.
Visto il processo di unificazione organizzativa e societaria in corso tra Quadrifoglio Spa e S.A.FI. Spa, la graduatoria potrà essere utilizzata da entrambe le società per la copertura dei fabbisogni di personale a tempo indeterminato.
Le sedi di lavoro a cui i candidati possono essere assegnati sono tutte le sedi di Quadrifoglio Spa e S.A.FI. Spa.
L'operatore, tra le mansioni richieste deve svolgere attività esecutive inerenti la gestione degli impianti di smaltimento rifiuti secondo le indicazioni impartite dai propri superiori, eseguire operazioni di manutenzione, di carattere prevalentemente meccanico e/o elettromeccanico, sulla base di procedure stabilite, essere addetto al controllo, sorveglianza e regolazione di apparecchiature e di linee di lavorazione, svolgere attività di manovalanza, di pulizia e mantenimento degli ambienti di lavoro, utilizzare il carrello elevatore per la movimentazione ed il carico dei mezzi di trasporto dei rifiuti/materiali.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata alla Direzione di Quadrifoglio S.p.a., via Baccio da Montelupo n. 52 Firenze, a mano o a mezzo raccomandata A/R entro e non oltre le ore 13 del giorno 6 maggio 2011 (farà fede la data del timbro postale).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.