Concorso per 1 dirigente medico dermatologia (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 13-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Concorso (Scad. 28 aprile 2011) Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Dermatologia e Venerologia - Area Medica e delle ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 14-04-2011
Data Scadenza bando 28-04-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Concorso (Scad. 28 aprile 2011)

Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Dermatologia e Venerologia - Area Medica e delle Specialità Mediche.


In esecuzione della Determinazione del Direttore U.O.C. Gestione del Personale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese n. 251 del 04.04.2011, dichiarata immediatamente esecutiva, è indetto Avviso di mobilità per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina: Dermatologia e Venerologia - Area Medica e delle Specialità Mediche, presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, ai sensi dell'art. 20 del CCNL 08.06.2000, presso il Centro Conservazione Cute della U.O.C. Dermatologia afferente al Dipartimento Medicina Interna e Specialistica.
La sede di lavoro è presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci - Siena.
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità devono essere devono essere indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese - Strada delle Scotte, 14 - 53100 SIENA.
La domanda dovrà pervenire  (a mezzo raccomandata del servizio postale, o mediante agenzia di recapito autorizzata o mediante consegna a mano della domanda all'Ufficio Protocollo dell'Azienda) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 APRILE 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.