Concorso per 3 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 3
Fonte: DIR N. 22 del 06-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 21 aprile 2011) Avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie per il conferimento di borse di studio a personale laureato da svolgere presso Strutture complesse dell’Azienda Osp ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 08-04-2011
Data Scadenza bando 21-04-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 21 aprile 2011)

Avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie per il conferimento di borse di studio a personale laureato da svolgere presso Strutture complesse dell’Azienda Ospedaliera ASMN di Reggio Emilia


L'Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia bandisce selezioni per l'assegnazione delle seguenti borse di studio:
A) due borse di studio annuali di Euro 18.000,00 cad. a favore di laureati in Fisica per lo svolgimento, presso la S.C. di Fisica Medica, di attività di ricerca correlata alle metodiche di dosimetria avanzata ed alla pianifi cazione dei trattamenti radioterapici che utilizzano imaging morfologico e matabolico oltre ad attività di studio sulle tecniche dosimetriche e di pianifi cazione avanzata con Tomoterapia (Adaptive RT).
Requisiti:
- laurea in Fisica;
- iscrizione alla Scuola di Specialità in Fisica Sanitaria.
B) borsa di studio annuale di importo pari ad Euro 17.000,00 a favore di un laureato per lo svolgimento, presso l'Unità di Riabilitazione delle gravi disabilità dell'età evolutiva, del progetto "Verifi ca di validità ed effi cacia della classifi cazione funzionale del cammino nell'inquadramento prognostico dei bambini con diplegia conseguente a PCI".
Requisiti:
- laurea in Ingegneria Biomedica o in Bioingegneria;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- competenze nell'utilizzo di strumentazioni e tecnologie ( strumentazioni hardware e software) di valutazione funzionale in uso presso i laboratori di analisi del movimento;
- autonomia nell'attuazione di progetti di ricerca scientifi ci.
Dovrà essere inviata apposita domanda, con indicazione della specifica selezione a cui si intende partecipare, alla quale dovranno essere allegati esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e fi rmato, con autocertificazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fi ni del presente bando e fotocopia del documento di identità.
Le borse di studio verranno assegnate previa valutazione dei curricula e previa effettuazione di una prova sulla materia dello studio da parte di Commissione esaminatrice composta dal Direttore della Struttura di riferimento, da un Dirigente della stessa Struttura e/o da un esperto nella materia e da un Segretario. I candidati, che avranno presentato domanda in tempo utile per la borsa di studio presso la S.C. di Fisica Medica ed in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, dovranno presentarsi in data 26 aprile 2011 - alle ore 15 - presso l' A.O. di Reggio Emilia - Viale Risorgimento n. 80 - S.C. di Fisica Medica - per sostenere la prova. (Tale comunicazione costituisce tutti gli effetti convocazione al colloquio e non seguirà altra comunicazione in merito). I candidati, che avranno presentato domanda in tempo utile per la borsa di studio presso l' Unità di Riabilitazione delle gravi disabilità dell'età evolutiva, saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione della prova. Le Commissioni esaminatrici formuleranno graduatoria di merito che potrà essere utilizzata, entro il termine massimo di sei mesi dalla data di approvazione, in caso di rinuncia da parte del titolare della borsa di studio oppure per l'assegnazione, secondo l'ordine della stessa, di borse di studio, anche con diversa validità temporale e con compenso proporzionalmente variato, che si rendessero eventualmente necessarie presso le Strutture suddette. La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo Servizio postale, corriere, telefax ( unicamente al n. 0522/296309) all'Ufficio Protocollo generale dell'Azienda Ospedaliera - Arcispedale S. Maria Nuova, Viale Risorgimento n. 57 - 42100 Reggio Emilia, e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel BUR Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro dell'Uffi cio postale accettante. Il bando, il fac-similie di domanda e le precise modalità di trasmissione tramite telefax sono disponibili sul sito www.asmn.re.it - sezione bandi e concorsi. L'Azienda Ospedaliera si riserva ogni più ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso. Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i signori candidati che i dati personali raccolti saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge. Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 0522/296262.

Scadenza: 21 aprile 2011

 

IL DIRETTORE F.F.

Luigi Andrea Rizzo