Concorso per 3 medici pediatri (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 20 del 30-03-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO   Concorso (Scad. 18 aprile 2011) Bando di concorso per l’assegnazione dei posti nelle Zone Carenti per i Pediatri di libera scelta nel Com ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 04-04-2011
Data Scadenza bando 18-04-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO

 

Concorso (Scad. 18 aprile 2011)

Bando di concorso per l’assegnazione dei posti nelle Zone Carenti per i Pediatri di libera scelta nel Comprensorio Sanitario di Brunico.


Il Direttore del Comprensorio Sanitario di Brunico, con determinazione del 09.03.2011, n. 68, ha approvato, ai sensi dell'art. 16 del vigente Accordo a livello provinciale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta, l'elenco delle zone carenti (marzo 2011).
Per l'assegnazione dei posti nelle predette zone carenti, possono concorrere i pediatri che hanno i requisiti utili ai sensi dell'art. 16, comma 4, lettera a) e b) del vigente Accordo Provinciale.
Scadenza: 18 aprile 2011 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.