Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 28-03-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 14 aprile 2011) Selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio, della durata di 10 mesi, per laureati in medicina e chirurgia, disciplina di neurologia o medicina int ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 30-03-2011
Data Scadenza bando 14-04-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 14 aprile 2011)

Selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio, della durata di 10 mesi, per laureati in medicina e chirurgia, disciplina di neurologia o medicina interna.


È indetta pubblica selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di mesi dieci finalizzata a potenziare l'assistenza ai pazienti affetti da sclerosi multipla.
Unità operativa: neurologia.
Tipologia professionale richiesta: n. 1 laureato in medicina e chirurgia con specializzazione in neurologia o medicina interna.
Le domande di partecipazione alle selezioni, da redigersi su carta libera, dovranno pervenire alla sede legale dell'Azienda sita in Palermo, viale Strasburgo n. 233 - c.a.p. 90146, entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale dell'avviso è affisso all'albo dell'ente ed è visionabile nel sito internet dell'azienda www.villasofia.it.
Informazioni in ordine al presente avviso possono essere assunte presso l'U.O.C. risorse umane e affari generali.

Il direttore generale: Di Rosa