Concorso per 1 esecutore servizi mensa (veneto) 1 aiuto cuoco (veneto) AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 18 del 24-03-2011
Sintesi: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO Concorso (Scad. 9 aprile 2011) Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di personale, Cat. B/1, profilo ...
Ente: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 29-03-2011
Data Scadenza bando 09-04-2011
Condividi

AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

Concorso (Scad. 9 aprile 2011)

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di personale, Cat. B/1, profilo di "Collaboratore addetto al servizio di ristorazione" e di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di personale, Cat. B/1, profilo di "Collaboratore aiuto cuoco".


Requisiti per l' ammissione alla selezione
Età non inferiore a 18 anni
Titolo di studio:
- per il profilo di "Collaboratore addetto al servizio di ristorazione": Licenza di scuola media dell'obbligo;
- per il profilo di "Collaboratore aiuto cuoco": Licenza di scuola media dell'obbligo ed attestazione di attività lavorativa prestata per almeno due anni presso aziende pubbliche o private del settore in analoga qualifica o in alternativa certificazione di partecipazione a corsi di formazione attinenti l'apprendimento delle funzioni del profilo professionale di "Collaboratore aiuto cuoco".
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni e per ottenere copia integrale del bando di concorso rivolgersi all' Ufficio Risorse Umane dell'Azienda ESU di Padova Via San Francesco n. 122 - PADOVA - 049/8235651 - 049/8235654 o al sito internet www.esu.pd.it (Sezione: bandi / avvisi /concorsi ).

 IL DIRETTORE dott. Stefano FERRARESE