Concorso per 6 agenti di polizia locale (lombardia) COMUNE DI SARNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 18 del 24-03-2011
Sintesi: COMUNE DI SARNICO Concorso (Scad. 11 aprile 2011) SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI , PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI N. 6 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” - CATEGORIA C- POSI ...
Ente: COMUNE DI SARNICO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: SARNICO
Data di inserimento: 25-03-2011
Data Scadenza bando 11-04-2011
Condividi

COMUNE DI SARNICO

Concorso (Scad. 11 aprile 2011)

SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI , PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE DI N. 6 “AGENTI DI POLIZIA LOCALE” - CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1- NEI COMUNI DI SARNICO E PARATICO

E' indetta una selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria cui attingere n. 6 posti a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali) di Agenti di Polizia Locale - categoria C - posizione economica C1, da destinare come segue:
- n. 4 unità al Comune di Sarnico;
- n. 2 unità al Comune di Paratico
e da utilizzare, di volta in volta, secondo le esigenze stagionali o di carattere eccezionale o per progetti mirati. Tali assunzioni sono finanziate con i proventi dell'art. 208 del Codice della Strada. La graduatoria ha una validità triennale, salvo diverse disposizioni di legge, verrà utilizzata nel suddetto periodo di validità, per assunzioni da effettuare in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 368/2001 e s.m.i. e secondo le disponibilità delle risorse finanziarie di cui all'art. 208 del Codice della Strada.
La domanda di ammissione, in carta libera e regolarmente sottoscritta, deve essere indirizzata all'Ufficio di Polizia Locale del Comune di Sarnico - 24067 Sarnico (BG) - Via Roma n. 54 - e DOVRA' PERVENIRE all'Ufficio Protocollo dell'ente ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO DI LUNEDI' 11 APRILE 2011, mediante trasmissione della stessa a mano o a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo. Le domande pervenute oltre il termine non saranno ammesse.
L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione, smarrimento, mancato recapito, disguidi o altro dovuto a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Le domande potranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo a partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino alle ore 12,00 di 11 APRILE 2011 nel rispetto dei seguenti orari:  - dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.