Concorso per 1 funzionario economico finanziario (valle d'aosta) COMUNE DI VILLENEUVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 16-03-2011
Sintesi: COMUNE DI VILLENEUVE Concorso (Scad. 8 aprile 2011) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI UN FUNZIONARIO (CAT. D) ADDETTO AL SERVIZIO FINANZIARIO. ...
Ente: COMUNE DI VILLENEUVE
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: VILLENEUVE
Data di inserimento: 21-03-2011
Data Scadenza bando 08-04-2011
Condividi

COMUNE DI VILLENEUVE

Concorso (Scad. 8 aprile 2011)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) DI UN FUNZIONARIO (CAT. D) ADDETTO AL SERVIZIO FINANZIARIO.


Il Comune di Villeneuve indice un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) di un Funzionario addetto al servizio finanziario - cat. D del comparto unico regionale.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e sottoscritta dal concorrente e corredata da copia di un documento di identità, deve PERVENIRE all'ufficio protocollo del Comune di Villeneuve entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 8 APRILE 2011. L'invio e la presentazione della domanda avviene ad esclusivo rischio del mittente; nulla è imputabile al Comune di Villeneuve in ordine a ritardi, disguidi e all'eventuale integrità della domanda stessa.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.